Notizie (pagina 617)
Nevicava Sangue
Una storia arriva dal lontano Ottocento, dal sangue e dalla neve della Campagna napoleonica di Russia, per parlarci di ciò che è necessario. Con l’epopea fuori dal tempo di un uomo qualunque, Eraldo Baldini ci offre il racconto nitido e magnetico della difficile conquista della libertà, ieri come oggi.
LeggiThe Walking Dead Magazine #2 in edicola!
La rivista dedicata al mondo post-apocalittico creato da Robert Kirkman...
LeggiBullets for the Dead
Quando i cowboys incontrano gli zombie...
LeggiNel Buio
L'ultima opera di Luca Conca: seconda e conclusiva parte della fuga nel terrore cominciata un anno fa con Urlo...
LeggiDiario di guerra contro gli Zombie
Una nuova storia a tema zombie per Edizioni R.E.I...
LeggiWhispers of the Forest: il trailer!
L’ultimo film del regista cileno Jorge Olguin...
LeggiTestamento di un poeta cimiteriale
Esce per Halloween il libro "Testamento di un poeta cimiteriale" di Mauro Petrarca (Neo Edizioni).
LeggiRitorna Il teatrino delle bambole morte
Dolci ritratti e macabre visioni, sinistre filastrocche accompagnate da disegni romantici e inquietanti: un libro dove la bellezza, del linguaggio e del segno, attira verso un abisso oscuro e profondo ispirato ai personaggi ed eventi più sinistri dell’Inghilterra vittoriana.
LeggiSmiley dal 31 ottobre al cinema!
Arriva nelle sale cinematografiche il fim diretto da Michael J. Gallagher...
LeggiNon prima che siano impiccati
L'avvincente trilogia di "The First Law" dell’autore inglese Joe Abercrombie, prosegue con questo secondo capitolo dove sangue, cinismo e umorismo sono abilmente miscelati.
Leggi