Notizie (pagina 552)
Irene Vanni saluta i lettori di Horror Magazine
Irene Vanni lascia il posto di co-curatore e saluta i lettori...
LeggiMr. Mercedes in libreria
Mr. Mercedes è un thriller, un divertito e (molto) divertente omaggio alla narrativa hard-boiled e ai classici alla James M. Cain (l’indimenticato autore de Il postino suona sempre due volte), ma a rimanere impresso nella mente è il personaggio di Brady.
LeggiCarcass - Surgical Remission/Surplus Steel
Arriva a novembre via Nuclear Blast l'EP "Surgical Remission/Surplus Steel" dei Carcass...
LeggiI Custodi del Sangue
I Custodi del Sangue: Atto Finale. 001 porta in Italia i capitoli conclusivi della saga del Triangolo Segreto.
LeggiDavid Lynch presenta Mulholland Drive al 10° Lucca Film Festival
Oggi Lynch riceverà il premio alla carriera.
In mattinata, durante la lezione di cinema di Lynch, saranno presentati i lavori del progetto “Lucca Virtual Film Festival” - Al cinema Centrale inizia l’omaggio a Boorman -
Lacerhate - Mass Distraction
Lacerhate: tracklist e primo singolo del debut album "Mass Distraction"...
LeggiRai4: highlight 28 settembre - 4 ottobre
Gli highlight di Rai della prossima settimana pertinenti al nostro genere...
LeggiIl Vicino di Andrea Biscaro
Il vicino mi osserva dalla finestra. Perché mi sorride?
LeggiWeird Science-Fantasy
“Il 24 giugno 1947 un pilota privato dell'Idaho di nome Kenneth Arnold avvistò nove o dieci enormi dischi di metallo scintillante che volavano incolonnati, schizzando avanti e indietro sopra le cime montuose lì vicino a una velocità che lui calcolò essere superiore a mille miglia all'ora. Il primo avvistamento che diede il via a un finimondo chiamato dischi volanti...”
Leggi