Libri: Notizie (pagina 8)
Delos Digital presenta "Il totem e la mezzaluna"
Colombo non ha mai scoperto l'America poiché non è mai esistita nessuna regina Isabella di Castiglia. Grazie al ritrovamento di una pelle conciata di animale con strani disegni colorati, Fouad al Rafiqui ne sarà ossessionato: c'era una terra, al di là dell'Atlantico, e occorreva scoprirne il più possibile prima che gli odiati Britanni potessero tentare alcunché.
LeggiDelos Digital presenta "Calma piatta"
Anche in tribunale c’è il buono e il cattivo, come in ogni famiglia…
LeggiDelos Digital presenta "Melody, la Vestale di Inventia"
La magia è dentro di te. Quando la memoria svanisce, la magia si risveglia. Melody deve ricordare chi è per salvare Inventia e riportare la creatività sulla Terra
LeggiIndependent Legions Publishing presenta "L'anello del vampiro"
Una novella sul vampirismo raccontata attraverso uno stile epistolare moderno che omaggia Dracula, con riferimenti anche a Carmilla, Elizabeth Báthory e numerosi film.
LeggiDelos Digital presenta "Mosche"
In una Genova postapocalittica la ginoide Ash ricerca se stessa. Scoprirà che esistono più universi. E un unico complotto.
LeggiDelos Digital presenta "La cittadella"
Due storie che non sono fatte per la buona notte… La Cittadella: la Cittadella è casa; la Cittadella ti rassicura e ti protegge. Ma non puoi restare per sempre chiusa in casa. L'Orco: quanto è buia la tana dell’Orco e quanto è nero il suo cuore?
LeggiDelos Digital presenta "Il Lascito di Stella Caduta"
Il primo libro della Trilogia delle Black Hills: cosa si nasconde dietro la battaglia di Little Big Horn?
LeggiDelos Digital presenta "La sposa dello strigoi"
Una fiaba gotica di mostri e streghe, cacciatori e cavalieri. Un castello, un mulino, un vecchio delitto: l’orrore, l’amicizia e il coraggio.
LeggiDelos Digital presenta "Il trillo del diavolo"
Un viaggio in automobile molto più lungo di quanto dovrebbe essere
LeggiHallucigenia, il fantasy psichedelico
Dite addio alle certezze. Chiudete gli occhi dopo aver finito ogni racconto, assaporate i trip letterari, gli attacchi di panico visionari e lasciatevi cullare da un ritmo atavico e primordiale come quello della non-coscienza
Leggi