Ricerca: «la-cosa-dalla-stanza-al-piano-di-sopra»
Delos Digital presenta "Le due porte"
Un libro misterioso, due sconosciuti inquietanti e una stanza che cela segreti inimmaginabili.
LeggiDelos Digital presenta "Il prodigio di Losanna"
Cosa sarebbe accaduto se il 26 marzo 1904 Benito Mussolini avesse perso la sua scommessa? Quali conseguenze avrebbe avuto la morte prematura di quel giovane anarchico miscredente nientemeno che per mano di Dio?
LeggiDelos Digital presenta "La proiezione ideale"
Quando provi la macchina, non puoi più distinguere il mondo dalla sua rappresentazione onirica. Allora, cos’è la realtà?
LeggiDelos Digital presenta "Ladri di tempo"
Il tempo che hai a disposizione è limitato. Cosa faresti se qualcuno ti offrisse di averne altro?
LeggiDelos Digital presenta "Come scrivere film e serie TV"
Cosa significa scrivere un film o una serie TV? Solo mestiere o anche passione, voglia di raccontare, di trasmettere emozioni? Ecco le tecniche per portare le vostre storie sul grande e sul piccolo schermo. Con esempi pratici.
LeggiDelos Digital presenta "Furto di identità"
Quando la coscienza può essere trasferita in un nuovo corpo, cosa resta di autentico? ROMANZO FINALISTA PREMIO NEBULA E PREMIO HUGO 2006
LeggiLuca Pivetti presenta "La Notte Prima del Caos"
Cosa è successo ai De Santis?
LeggiDelos Digital presenta "Alaksandeia. Vol. I Una scommessa fra divinità"
In una partita senza esclusione di colpi tra Atena e Apollo, un’Amazzone lotta contro il Fato per salvare Cassandra dalla scure di Clitemnestra
LeggiDelos Digital presenta "Rubare al cielo"
La Terra, vista dallo spazio, è bellissima. E il futuro è donna
LeggiDelos Digital presenta "Oscura Melodia"
Una leggenda misteriosa che affonda le sue radici in un lontano passato. Un'oscura melodia che arriva dalla nebbia
Leggi