Ricerca: «l-universo-e-fritz-leiber-viaggio-critico-nella-carriera-letteraria-di-un-maestro-del-fantastico»
Delos Digital presenta "Sola per me"
Nella Sicilia degli anni ‘50 le isole Eolie fanno da cornice a un delitto inusuale. L’ispettore Vietri, detto lo Zingaro, che convive coi demoni di mille battaglie dopo avere combattuto a Salò, deve fare luce sull’omicidio di una prostituta.
LeggiDelos Digital presenta "Un male necessario"
Luca ha una missione nella vita: eliminare tutti coloro che convivono con le proprie perversioni sessuali; poco conta che le alimentino nella propria dimora, perché nessuna depravazione protegge da se stessi e, soprattutto, non protegge gli altri.
LeggiDelos Digital presenta "Àndra Moi Énnepe Watson. Conversazione tra John Watson e Samuel Butler sul mistero dell'autrice dell'Odissea"
La teoria dell'autrice dell'Odissea di Samuel Butler, qui proposta in forma di conversazione e racconto di viaggio.
LeggiDelos Digital presenta "La porta dei meta-mondi"
Un viaggio tra fantascienza e mito, dove eroi e giganti si scontrano in un universo vasto e sconosciuto.
LeggiDelos Digital presenta "I Custodi Minori: Gli eredi dei Miti"
Il detective Gregory Wylde indaga nella città di Arkham
LeggiDelos Digital presenta "Come ombre nella notte"
I ricordi erano tutti lì, in quel ritratto di carne e sangue
LeggiIndependent Legions Publishing presenta "Hellraisers"
Un incredibile viaggio alla scoperta della celebre mitologia di Hellraiser e dell’omonima serie cinematografica, attraverso le voci dei creatori e protagonisti: l’ideatore, i registi, gli attori, Pinhead e i Cenobiti, gli sceneggiatori, i maghi degli effetti speciali e tanto altro.
LeggiDelos Digital presenta "Come ombre della notte"
I ricordi erano tutti lì, in quel ritratto di carne e sangue
LeggiDelos Digital presenta "Origine degli uccelli"
Cinque viaggi nella “zona del crepuscolo” al confine tra lucidità e follia.
LeggiDelos Digital presenta "In viaggio con la morte"
Niente è mai come appare.
Leggi