Delos Digital
Delos Digital presenta "Il totem e la mezzaluna"
Colombo non ha mai scoperto l'America poiché non è mai esistita nessuna regina Isabella di Castiglia. Grazie al ritrovamento di una pelle conciata di animale con strani disegni colorati, Fouad al Rafiqui ne sarà ossessionato: c'era una terra, al di là dell'Atlantico, e occorreva scoprirne il più possibile prima che gli odiati Britanni potessero tentare alcunché.
LeggiDelos Digital presenta "Melody, la Vestale di Inventia"
La magia è dentro di te. Quando la memoria svanisce, la magia si risveglia. Melody deve ricordare chi è per salvare Inventia e riportare la creatività sulla Terra
LeggiDelos Digital presenta "Mosche"
In una Genova postapocalittica la ginoide Ash ricerca se stessa. Scoprirà che esistono più universi. E un unico complotto.
LeggiDelos Digital presenta "La cittadella"
Due storie che non sono fatte per la buona notte… La Cittadella: la Cittadella è casa; la Cittadella ti rassicura e ti protegge. Ma non puoi restare per sempre chiusa in casa. L'Orco: quanto è buia la tana dell’Orco e quanto è nero il suo cuore?
LeggiDelos Digital presenta "Il Lascito di Stella Caduta"
Il primo libro della Trilogia delle Black Hills: cosa si nasconde dietro la battaglia di Little Big Horn?
LeggiDelos Digital presenta "La sposa dello strigoi"
Una fiaba gotica di mostri e streghe, cacciatori e cavalieri. Un castello, un mulino, un vecchio delitto: l’orrore, l’amicizia e il coraggio.
LeggiDelos Digital presenta "Il trillo del diavolo"
Un viaggio in automobile molto più lungo di quanto dovrebbe essere
LeggiDelos Digital presenta "L’avventura del diadema di berilli"
Il diadema di berilli è stato rubato al socio di una delle banche della City di Londra. A Sherlock Holmes il compito di recuperarlo e smascherarne il ladro
LeggiDelos Digital presenta "Ferro sette"
I minatori di Ferro Sette sono in rivolta. Ma dietro alle rivendicazioni c'è qualcosa di più, la ricerca di qualcosa che l'uomo ha perduto da secoli.
LeggiDelos Digital presenta "Vita nova"
I non morti digitali erano come marionette, e lui, il Becchino, l'artigiano di quella bugia
Leggi