È diponibile Jungle Jim, terzo volume di ’68 pubblicato da Saldapress, con un nuovo ciclo di storie che ha per protagonista un nuovo e feroce personaggio.

Siamo ancora nel1968. Un marine si aggira per la giungla del Vietnam e del Laos. Siamo sul finire della Guerra e in circolazione ci sono innumerevoli soladati americani, ma ce n’è uno speciale. Sul suo elmetto c’è scritto Jungle Jim, anche se non è il suo vero nome. Indossa una maschera anti-gas e ha una missione. Mentre salva innocenti e vittime di guerra, e mentre uccide Charlie, cerca il Maggiore James Asher, il vero Jungle Jim, che ha fatto molto per lui, in passato. Ora deve ucciderlo. Deve farlo per la seconda volta. Glielo deve. Perché a nessuno piace essere un ma qui, cioè un demone. E Jungle Jim deve trovare la pace una volta per tutte.

Jungle Jim è il terzo volume – scritto come sempre da Mark Kidwell e disegnato da Jeff Zornow e Nate Van Dyke, coi colori Jay Fotos – dell’acclamata serie Image: un viaggio all’inferno in cui, alla violenza degli uomini, si aggiunge l’orrore del contagio zombie. Un fumetto già diventato un fenomeno di culto per gli appassionati del genere.