Torna in una nuova edizione riveduta e corretta dall’autore, TRAMA, uno dei fumetti più acclamati degli ultimi anni, un tour de force narrativo che ha consacrato Ratigher come una delle voci più interessanti del fumetto italiano contemporaneo.
Un thriller – o forse un horror – che rivive per saldaPress in una prestigiosa bicromia (nero e argento) e che, per usare le parole del suo autore, “parla di un tentativo di cattura (dei due ricchi rampolli protagonisti della storia) ed è un tentativo di cattura (del lettore)”.
È un libro che dopo la prima lettura costringe il lettore a farne una seconda, che svela in tutta la sua crudezza il cuore di una storia feroce come il peso di una testa mozzata.
Appuntamento in libreria, in fumetteria.
Ratigher è uno degli autori completi più apprezzati degli ultimi anni. Vincitore nel 2015 del Premio Micheluzzi del Napoli Comicon per il progetto indipendente intitolato Le ragazzine stanno perdendo il controllo. La società le teme. La fine è azzurra e autore della sceneggiatura dell’ultimo numero di Dylan Dog.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID