Doveva uscire il 25 febbraio, tanto che noi di HM avevamo scritto la nostra bella notiziola di presentazione, e invece l'esordio italiano di Nascosto nel buio (Hide And Seek) di John Polson è stato rimandato di un paio di settimane.
Da oggi il film è finalmente nelle sale. Così tutti potremo constatare di persona quanto horror effettivamente contenga (al di là dell'annunciata ridondanza di citazioni). Sarà supernatural oppure ci troveremo per l'ennesima volta spettatori di una pellicola sullo stile dei recenti Identity o Secret Window, cioè ambigua e null'altro che ambigua?
Nel mentre attendiamo che queste domande trovino una risposta, rivediamo rapidamente i personaggi della pellicola:
Emily, Dakota Fanning, infatti, è stata portata via da quella Manhattan patria di terribili ricordi. Il padre spera che, cambiare aria la possa aiutare a ritrovare la serenità. Ma l'uomo non ha ancora fatto i conti con lo spettrale Charlie... l'amico (forse) non del tutto immaginario della piccola. Classe 1994, la Fanning è considerata la nuova bambina prodigio di Hollywood; la vedremo anche nell'imminente War of the Worlds di Steven Spielberg.
E dalla quale tutti noi vorremmo essere curati...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID