Vi sentite delle vere dark lady? Credete di avere la stoffa delle veneri algide, delle vampire moderne, delle streghe dell'era dei computer? Oppure siete dei fotografi capaci di cogliere tutta la bellezza medusea delle vostre modelle?
Allora attenti a questa occasione!
La nuova collana libraria di Horror Magazine, che partirà in un prossimo futuro, ha bisogno di 13 fotografie di altrettante Evil Pin-Up. Le fotografie, a colori o in bianco e nero, serviranno da "muse" ad altrettante penne horror-noir selezionatissime, che da ogni fotografia trarranno ispirazione per racconti da infarto (raccolti, appunto, nell'antologia che s'intitolerà Evil Pin-Up, dove saranno chiaramente indicati i nomi di modelle e fotografi, e inclusa una loro breve biografia). Ma attenzione: non stiamo cercando scatti dilettantistici, oppure volgari... sensualità e crudeltà, sì, il volto lunare di ogni donna, sì; scatti da calendario di second'ordine no.
I provini andranno inviati (per il momento senza limite di tempo, ma vi terremo aggiornati) in formato .jpg, dimensione massima 100 KB a foto, all'indirizzo darklady@horrormagazine.it (indirizzo da usare anche per ricevere ulteriori informazioni). Le fotografie non accompagnate dalle generalità complete dell'autore e della modella non saranno prese in considerazione.
In bocca al lupo.
86 commenti
Aggiungi un commentoKazu, adesso e' inevitabile che tu debba postare una tua foto sul forum per validare l'affermazione!
e poi facciamo come i cugini folletti che hanno un topic nel quale inserire i link con le proprie foto... solo che loro sono folletti...noi no!!!
Niente vezzeggiativi per noi: siamo folli
La mia foto sola soletta? Mmh... Ci fosse uno spazio apposito con altre foto... volentieri! Proprio non ti fidi, Cuth?
Se al cel mi esce una foto decente la uso come avatar...!
Eheheheeh!Poi ti invio la mia foto con i pantaloni di pelle e la sigaretta in bocca stile "Minerva", dato che sono snello, molto chiaro di pelle, con i capelli lunghi lisci fino alle spalle, ma niente trucco!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID