La Regina del Noir in Italia come l’ha intitolata il premio del 2013 al Courmayeur Noir In Festival, nonché la più apprezzata giovane Scream Queen del nostro Paese e nuovo volto del cinema Horror secondo il prestigioso magazine FHM, Crisula Stafida è stata scelta da Luigi Cozzi per il ruolo dalla doppia identità di Isabella e Silvia nel cast di Blood On The Méliès Moon, l’attesissimo film del suo ritorno dietro la macchina da presa, ricco di partecipazioni illustrissime quali quelle di Dario Argento, Lamberto Bava e Barbara Magnolfi.
Il decano del cinema horror e fantascientifico italiano, documentarista, scrittore e critico cinematografico è al lavoro, come annunciato a luglio dello scorso anno, a questo nuovo progetto, che sebbene coperto da un velo di riservatezza, si prospetta quanto mai allettante per tutti gli appassionati del genere e dell’autore. Preannunciandolo - thriller, fantascientifico e ironico -, il Maestro chiama a sé la splendida Crisula per un ruolo che immaginiamo romantico, sensuale e “spaventosamente intenso”. La Stafida sarà impegnata sul set tra Roma e Parigi nell’imminente primavera.
2 commenti
Aggiungi un commentoSi fa un gran parlare di questa tizia ("attrice" mi sembra eccessivo) e avendo visto qualcosa di suo mi chiedo il perché. Regina poi... Se ha avuto tutti quei riconoscimenti, non oso immaginare come sia messo il cinema noir e horror italiano.
A me piace. È brava e mi piace il suo modo di recitare, inoltre la Trovo di una bellezza non convenzionale, ora magari regina viene utilizzato perché in effetti di attrici che fanno horror in Italia non me ne vengono in mente molte , quindi è la regina di un piccolo castello.piccolo piccolo.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID