Signore e signori riecco a voi il Natale e, quindi, riecco a voi le Schegge! Dopo il buon interesse suscitato lo scorso anno con la prima edizione, tornano, quindi le Schegge e l'horror

Stagionale con le Schegge per un Natale Horror 2014.

REGOLAMENTO - Il mini-progetto consiste nel trovare i migliori frammenti horror che abbiano come sfondo, oggetto o soggetto il Natale, ovvero scene natalizie di puro terrore, dense di paura, di alberi di Natale, di Presepi e strenne. Gli scrittori, quindi, dovranno "congelare" in poche righe (non oltre le 1000 battute spazi inclusi) un momento orrorifico in pieno spirito natalizio e postarlo sulla Pagina Ufficiale di Facebook di Letteratura Horror.

IMPORTANTE - Saranno accettati solo i frammenti postati dagli utenti Facebook, fan della pagina di Letteratura Horror, ovvero da chi, prima, clicca sul canonico Mi Piace.

PREMI - Una giuria formata dalla Redazione di Letteratura Horror, sceglierà la scheggia vincitrice che permetterà agli autori di vincere una serie di fantastici premi in libri horror, mentre i migliori frammenti verranno, poi, inseriti in una raccolta che sarà autopubblicata e sarà resa disponibile in free download dal 23 dicembre come fantastica idea regalo per un vero Natale da Horror!

TERMINE ULTIMO - Il termine ultimo per postare la tua Scheggia Horror-Natalizia saranno le ore 12 a.m. del 20 dicembre. Non c'è limite per il numero di Schegge che ogni utente può proporre. Le Schegge postate potranno essere commentate e votate da tutti gli 'amici' Facebook di Letteratura Horror

PREMIO DEI LETTORI - L'autore della scheggia che riceverà più “interesse”(Mi Piace+commenti esclusi quelli fatti dall'autore stesso) dagli amici diLetteratura Horror (anche in questo caso verranno accettati solo i voti dei Fan della Pagina Letteratura Horror) riceverà in regalo un fantastico libro horror.

Cosa aspetti? Partecipa anche tu...

Per maggiori info scrivere a  concorsi@letteraturahorror.it