Riprese terminate per Terminator Genisys il nuovo film di Alan Taylor al cinema dall’anno prossimo A darne l'annuncio l'inossidabile Arnold Schwarzenegger tramite i propri social Facebook, Twitter e Instagram.
"Hasta la vista, baby. Vorrei ringraziare il cast e la troupe di Terminator Genisys per le fantastiche riprese. È stata una sfida, uno spasso molto gratificante.
Dal regista ai produttori, dagli operatori al catering, dal reparto effetti visivi al trucco – non ce l’avremmo fatta senza di voi. Non vedo l’ora di guardare il prodotto finale che sono sicuro ricorderà ai fan perché si sono innamorati di Terminator. Il 1 luglio 2015, I will be back (tornerò)."
Genisys sarà intepretato da Jai Courtney (padre di John, Kyle Reese) e JK Simmons, che interpreta un detective che ha trascorso decenni indagare sugli strani eventi che continuano ad accadere intorno a Sarah Connor (Emilia Clarke).
1 commenti
Aggiungi un commentoMi sembra una good news, adesso andrà in post produzione, spero solo che si vada nella direzione di dare una valida conclusione della storia e non un altro rimescolamento delle carte, il rischio piuttosto alto è di rovinare una bella serie di film; Terminator Salvation mi sembrava che andasse nella direzione giusta, ma non per la produzione di questo nuovo film, che non credo abbia riconfermato nessuno degli interpreti e da quello che ho letto ha deciso piuttosto per un reload.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID