Uscirà il 14 agosto in tutte le sale italiane Open Grave, la pellicola diretta dal visionario regista Gonzalo López-Gallego e distribuita da Eagle Pictures.
Horror Magazine in collaborazione con Eagle Pictures ti regala i biglietti per la visione del film.
Andate a questo INDIRIZZO, registratevi, visionate il trailer della pellicola, scegliete la città che desiderate, scaricate il voucher valido per vedere il film e buona visione!
La sinossi della pellicola.
Jonah, insanguinato e mal ridotto, riprende conoscenza in una fossa piena di cadaveri. Quando riesce a uscirne, trova una baita e cinque sconosciuti al suo interno che, come lui, non hanno la minima idea di dove o chi siano e di cosa stia succedendo. Il gruppo comincia a cercare una via d'uscita in quella landa desolata e inospitale, ma ben presto si accorgono che potrebbero non essere soli…
4 commenti
Aggiungi un commentoVolevo segnalare che a proposito di questa promozione sono ALTAMENTE INCAZZATO ; dopo aver seguito tutte le istruzioni e aver ricevuto il pdf con il codice per il biglietto omaggio , in cui era chiaramente specificato che " IL VOUCHER E VALIDO PER TUTTI GLI SPETTACOLI PREVISTI PER LA GIORNATA SELEZIONATA ... ", con una sala in cui c'erano 130 posti liberi , prima la cassiera è poi un responsabile del UCI Cinema Lingotto di Torino, non mi hanno fatto entrare allo spettacolo delle 17.30 del 20 agosto.
Probabilmente Voi come Delos non avete responsabilità, ma mi piacerebbe avere una risposta dall'incompetente che gestisce queste promozioni. Tra l'altro il tutto mi è anche costato 2 ore di tempo, il costo della benzina e del parcheggio.
Mi spiace, noi abbiamo solo aderito alla promozione di Eagle Pictures, è alla casa di produzione che dovresti chiedere spiegazioni...
Ciao Castle Rock,
finalmente siamo riusciti ad avere info dalla Eagle Pictures.
Ci hanno risposto che effettivamente ci sono stati dei problemi con alcuni cinema che hanno tolto il film dalle sale o lo hanno inserito solo in alcuni orari senza avvisare della cosa.
Eagle Picture per scusarsi, a tutti gli utenti che hanno scritto alla mail di assistenza, hanno dato 2 voucher in omaggio per la visione di qualsiasi film.
Le persone che sono incappate in equivoci come il tuo possono scrivere alla mail assistenza@qmi.it.
Come diceva Irene noi abbiamo solamente aderito all'iniziativa e ci dispiace del disagio.
io purtroppo ho aspettato troppo per andare a comprare la rivista! sono andato ieri 28 febbraio in ben 7 edicole e in tutte era terminata! ma io la voglio a tutti i costi visto che poi alla fine saranno solo tre le uscite! come posso fare????
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID