La Casa (Evil Dead), omonimo remake del cult horror di Sam Raimi del 1981, arriverà in Italia il 9 maggio.
Finalmente è disponibile in rete il trailer vietato ai minori di 18 anni. Inoltre, sul canale ufficiale di Youtube, una simpaticissima applicazione permette in tre semplici mosse di registrare la propria reazione al truculento video, via web-cam, e poi di condividerla tramite youtube, su tutti i principali social network (per provare, visitate questo LINK)
Il film è diretto da Fede Alvarez e prodotto da Sam Raimi e Bruce Campbell (rispettivamente regista e protagonista del film originale).
Cinque amici, poco più che ventenni, restano intrappolati in una capanna in mezzo al bosco, dove progettavano di passare qualche giorno di vacanza. Quando, scoprendo per caso un vecchio manoscritto, il Libro dei Morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti, questi si impossessano dei ragazzi uno dopo l'altro, fino a quando ne rimarrà solo uno a lottare per la propria vita.
Nel Cast: Jane Levy (Suburgatory), Shiloh Fernandez, Lou Taylor Pucci, Elizabeth Blackmore e Jessica Lucas.
Per vedere il trailer segui il link a fondo articolo.
1 commenti
Aggiungi un commento"EVIL DEAD" di Sam Raimi era molto di più che un semplice "film horror" pieno di scene truculente per far disgustare lo spettatore.
I movimenti della macchina da presa in Evil Dead erano "unici" (e realizzati con strumenti inventati dallo stesso regista) e riuscivano insieme ad altre trovate a far provare un senso di inquietudine allo spettatore... Penso alla scena iniziale quando arrivano alla casa... il senso di allontanamento con il "telelobiettivo" dei 4 ragazzi mentre Scott il quinto si avvicina alla casa... Il dondolo che sbatteva contro la parete e che si fermava all'improvviso... La ragazza che indovina le carte prima dello scoppio della sua follia possessiva... Il "male" che sia avvicina dal bosco zoomando intorno agli alberi per poi allontanarsi, quando non è riuscito ad entrare in casa dopo l'attacco stupratorio alla ragazza spaiata...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID