Siete pronti per un altro e forse ultimo film di Resident Evil? Be', che lo siate o no, la Sony Pictures ha annunciato una data d'uscita per il sesto capitolo della saga.
Tirate fuori l'agenda, il 12 settembre del prossimo anno, Alice torna ancora una volta a combattere su grande schermo, interpretata dalla sempre affascinate Milla Jovovich.
Ancora nessun titolo e nemmeno qualche indiscrezione sulla trama, tuttavia sappiamo che il regista Paul W.S. Anderson ha da sempre progettato di farlo, fin dall'uscita di Resident Evil: Afterlife (il quarto capitolo). Il sesto film dovrebbe quindi sciogliere tutti i nodi e concludere definitivamente il franchise.
Ma sarà vero? Tutti i buoni fan sanno che anche se ti danno per morto, in Resident Evil puoi sempre saltare fuori un'altra volta, in un modo o nell'altro.
Vi terremo informati sui prossimi sviluppi.
4 commenti
Aggiungi un commentoho letto da qualche parte che dopo il sesto che conclude la saga di Anderson, ripartirà tutto RE in un reboot.
anche qua un reboot?
Gli ultimi due (son tre se comprendiamo anche quello in CG) mi hanno talmente annoiato che francamente non se ne sente il bisogno nè di un sesto capitolo e tantomeno di un reboot.
Visto gli ultimi film... credo che resident Evil in versione cinematografica dovrebbe andare in pensione...
Sia chiaro che li ho guardati tutti, alcune scene niente male se le si considera come puro intrattenimento (e non credo che il regista abbia mai puntato a fare più di questo).
Tuttavia non ci sono più idee... insomma : , ogni volta è sempre peggio...
Avevo letto anch'io del reboot, ma non c'è nulla di confermato... Chissà... è forse più probabile una serie tv a questo punto (come fu per terminator).
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID