Internet è piena di siti che mettono in vendita maschere di carnevale, costumi e altri ammennicoli, e diventa davvero difficile emergere in mezzo al mare immondum delle varie proposte.

La Brutal Images ci riesce grazie a due elementi distinti, entrambi molto potenti: la qualità intrinseca dei suoi lavori, e il fatto di saper realizzare e proporre idee diverse dalla media degli altri siti.

Greg Hopkins ha circa venticinque anni di esperienza nel campo delle lavorazioni in lattice e dalle oscure profondità del suo laboratorio è in grado di sfornare sia i prodotti più convenzionali, quali le "semplici" maschere da indossare per Halloween o Carnevale, sia articoli più inusuali che possono interessare tanto il fan quanto alcuni dei nostrani registi di cortometraggi in cerca di effetti speciali a basso costo.

Eye Sore
Eye Sore
Pizze d'oltretomba con volti demoniaci impresi sulla superficie, pentoloni con resti umani che sembrano usciti dal set di The Texas Chainsaw Massacre, torsi di ex fidanzate che hanno ricevuto un trattamento non proprio di favore...

Questo e altro potrete trovare sul sito della Brutal Images, nella sezione online store. Prima di storcere il naso di fronte a certi prezzi ricordatevi che ultimamente noi europei godiamo di un cambio favorevole nei confronti del dollaro!

In Stitches
In Stitches
Gli articoli in vendita subiscono una continua rotazione, in quanto vengono prodotti artigianalmente, e ognuno di loro è un pezzo unico, realizzato con cura maniacale: i vari strati di colore rendono ogni particolare morbosamente realistico.

Vi auguriamo buona permanenza nella cucina più disgustosa del mondo!