È già disponibile da qualche giorno in tutti i principali store e-book il racconto inedito La noia, della regina del gotico Barbara Baraldi (Scarlet, Lullaby, Bloodymilla) per la collana Coffee cup di Milanonera. Il prezzo è quello di un caffè, 80 centesimi. Anche la lettura dura il tempo di un caffè.
Un fuoco acceso, le pagine di un libro che bruciano. Un portatile che potrebbe contenere rivelazioni compromettenti. Carta che diventa cenere,mentre una madre vorrebbe proteggere suo figlio. Un delitto che è solo l’eco di parole in un diario, di chiacchiere in un talk show. E la noia che irrompe nella quotidianità di una famiglia normale e la fa a pezzi.
“L’idea alla base di questa proposta editoriale è una collana dove figurano grandi autori con testi di qualità venduti al prezzo di un caffè. Scrittori di chiara fama, noti in Italia e all’estero, che creano un testo apposta per questa nuova avventura letteraria. Racconti brevi (un paio di cartelle al massimo) ma intensi, forti e decisi come l’aroma del caffè” è il manifesto programmatico della collana, che si preannuncia molto interessante per il mercato dei libri digitali.
Da qui è possibile acquistarlo su Bookrepublic.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID