MTV, dopo il successo della serie estiva Teen Wolf, rinnovata per una seconda stagione e ancora inedita in Italia, lancia il mockumentary Death Valley.
Per chi non lo sapesse, i mockumentary sono produzioni che fanno il verso ai veri documentari, genere che ha rapidamente preso piede nell'horror, come per esempio Rec, Paranormal Activity, Esp-Fenomeni paranormali e molti altri titoli.
Death Valley seguirà un gruppo di poliziotti e la loro troupe televisiva, specializzati nella cattura ed eliminazione di creature sovrannaturali. Ambientato nella San Fernando Valley dove da poco più di un anno sono comparsi Vampiri, Zombi e licantropi... il compito di questo improbabile dipartimento, l'Undead Task Force, è fermare la loro diffusione con ogni mezzo possibile.
La serie è partita il 29 agosto alle 22.30 sul canale americano di MTV e la prima stagione si costituirà di 12 episodi. Per quanto riguarda la sua programmazione in Italia, resta ancora tutto da decidere.
Di seguito il trailer:
2 commenti
Aggiungi un commentoSarei curioso di sapere cosa ne pensate voi di horror magazine.
scrivete il vostro parere nudoconlemanintasca.blogspot.com
A leggere i pareri degli americani non sembra granchè: le battute non sono efficaci e le storie trite e ritrite. Restano i discreti effetti splatter. Questo è ciò che si dice oltre oceano...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID