Un fantasma è stato messo all'asta, su e-Bay, per 70 dollari. C'è ancora più da stupirsi se qualcuno con giusto 70 dollari da buttare via, ha davvero cliccato per fare l'acquisto. E più di qualcuno c'è stato. Ma, tutto sommato, è per una giusta causa... Ecco la storia.

L'idea è venuta a Mary Anderson, una signora dell'Indiana (Usa), che ha messo in vendita al miglior offerente lo spettro del padre. Il motivo? Continua a terrorizzare il figlioletto di sei anni. 

"Nonno è morto in questa casa ed era cattivo. Il suo fantasma è ancora in giro", avrebbe infatti detto il piccolo Collin. La signora Anderson, però, su e-Bay smentisce le accuse del bambino dichiarando che suo padre era l'uomo più dolce del mondo. Ma si sa come sono i bambini, hanno lo stesso bisogno di essere rassicurati... L'asta non è arrivata tanto in alto, rispetto al prezzo proposto di 70 dollari, ma continua. E alla fine, chi si aggiudicherà lo spettro, dovrà fare il favore alla signora Mary di scrivere una lettera al piccolo Collin per rassicurarlo dell'avvenuto trasloco. Che il nonno è ora nella sua nuova casa e si trova bene.

Ah. Non è finita qui, perché con lo spettro del nonno di Collin avrete in omaggio il fantastico bastone da passeggio del caro estinto. Affrettatevi!