Arriverà nei cinema italiani il prossimo 25 marzo, ma già promette una sana dose d'intrattenimento ad alto impatto emotivo per le glauche atmosfere e la situazione angosciante che i tre protagonisti del film si troveranno a vivere.
Una normale gita in montagna si trasforma in un incubo agghiacciante per tre snowboardisti bloccati sulla seggiovia prima della loro ultima discesa. Quando i responsabili dell’impianto sciistico spengono le luci, il panico avvolge i tre man mano che si rendono conto di essere stati dimenticati lì, sospesi in aria senza alcuna via di fuga.
Ben consci del fatto che l’impianto non riaprirà fino al weekend successivo, con i primi sintomi del congelamento e dell’ipotermia, i nostri protagonisti sono costretti a prendere iniziative disperate nel tentativo di abbandonare la montagna prima di morire congelati. Ma si rendono presto conto con terrore che non è solo il gelo che devono temere. Trovandosi a dover combattere ostacoli inaspettati, devono anche chiedersi se la loro volontà di vivere sia abbastanza potente da aiutarli a sfuggire a una delle morti più atroci possibili.
Scritto e diretto da Adam Green (Hatchet), il film avrà per protagonisti: Kevin Zegers (L'alba dei morti viventi), Shawn Ashmore (Smallville, X-Men) ed Emma Bell (Supernatural). Frozen è prodotto da Peter Block (Saw I-VI, Rambo) della A Bigger Boat con la partecipazione della Ariescope Pictures. La distribuzione italiana è a cura della M2Pictures
2 commenti
Aggiungi un commentoE sarà uno splendido esordio per la M2, perchè il film è davvero notevole.
Presente Hatchet?
Tutta un'altra cosa... qui la mia recensione
http://www.soloparolesparse.com/2010/10/frozen-god-save-adam-green/
Mah! Sono un pò scettico su questo genere di operazioni. Non vorrei facesse la fine del recente Buried, dove rimane ben poco da ammirare se non l'interpretazione dell'unico attore in carne ed ossa. Qui gli attori sono 3, a dondolarsi su una sciovia che si ferma a diverse decine di metri da terra, ma la location è sempre una e ciò che si può fare è ben poco. Mi auguro sappia essere più intenso.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID