E' sempre così, gli uomini riscoprono l'armonia quando a essere in gioco è la propria salvezza, e questo a prescindere da chi si trovi a fianco, siano essi amici, sconosciuti o una gang di criminali.
Costruito su tematiche sociali forti, The Horde offre un plot davvero esplosivo e vitale.
Nella banlieue parigina, quattro poliziotti corrotti decidono di vendicare un amico assassinato da un gruppo di delinquenti che si rinchiudono in un edificio popolare abbandonato. Appena giunti sul posto, la vendetta personale dei poliziotti si trasforma in un incubo. Intrappolati dal nemico, si aspettano di venire uccisi da un momento all’altro, quando accade l’impensabile: orde di creature sanguinarie assediano il palazzo e li attaccano con rara violenza. Rifugiati sul tetto, i sopravvissuti scoprono sbigottiti che il mondo è piombato nel caos. Centinaia di cadaveri formano una massa informe nelle strade che si estende fino all’orizzonte, rivelando una capitale incendiata. Soli e feriti, nutriti da un odio reciproco, poliziotti e malviventi non hanno altra scelta che unire le forze e tentare di sopravvivere. Li attendono 13 piani devastati. 13 piani invasi da creature voraci.
Il film, prodotto dalla Capture [The Flag] Film, uscirà nelle sale il primo giorno di ottobre distribuito da Fandango. The Horde è diretto da Yannick Dahan e Benjamin Rocher. La sceneggiatura è firmata da Arnaud Bordas, Stéphane Moïssakis insieme ai registi. Nel cast: Eriq Ebouaney, Aurélien Recoing, Jean-Pierre Martins, Jo Prestia, Claude Perron e Yves Pignot.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID