Negli States è cominciato il conto alla rovescia per Vampire Suck, la parodia dell'orrore che il 18 agosto invaderà le sale a stelle e strisce. La commedia, di taglio più che mai adolescenziale, racchiude le migliore storie dark degli ultimi anni, a partire da Twilight.
Vampire Suck narra le vicende di Becca, una dolce non vampira contesa da due famelici "Figli della Notte". Ma prima che Becca possa fare la sua scelta, dovrà superare la retorica paterna che la tratta come fosse una bambina. Nel frattempo, i contendenti si preparano a sbarazzarsi una volta per tutte dei loro problemi di cuore... al ballo di fine anno!
Il film, che sarà presentato in Italia dal 9 ottobre dalla 20Th Century Fox, è scritto e diretto da Jason Friedberg e Aaron Seltzer. Tra i protagonisti: Marcelle Baer (Scream of the Banshee), Emily Brobst (Green Lantern), Parker Dash (Dylan Dog: Dead of The Night).
Stay tuned...
2 commenti
Aggiungi un commentoma questo film non e gia stato fato non asomiglia a niumun
In italiano uscirà col titolo "Mordimi".
Non è che ho dei gran ricordi dei film della coppia Selzer e Friedberg, anzi, a dirla tutta le ritengo delle belle ciofeche nemmeno lontanamente paragonabili ai vari Scary Movie.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID