Questa sera, sesto appuntamento con Mistero, lo show condotto da Raz Degan su Italia 1 che ogni anno guadagna punti in termini di episodi, pubblico e qualità del programma.
Tra gli argomenti trattati questa settimana:
Gli altri cenacoli: Marco Berry è andato alla ricerca del mistero del dipinto di Leonardo e dei suoi epigoni sparsi per le chiese italiane. Cosa rappresenta la scena e chi sono i personaggi ritratti da Leonardo e dagli altri artisti? C’è veramente un codice da vinci?
Daniele Bossari ha invece incontrato una wicca, una moderna strega che gli ha fatto bere una pozione in grado di ottundergli i sensi e provocare strane reazioni. Chi sono le streghe e da dove vengono i loro poteri?
E ancora, a Mistero si parlerà di moderni vampiri. In America vivono gruppi di persone che, per inclinazioni psicologiche, o solo per moda, si nutrono di sangue umano; Mistero documenta il loro inquietante stile di vita.
Infine, sarà ospite di Raz Degan Luca Bono, un ragazzino che a soli 17 anni è già campione italiano di magia e autore di numeri altamente spettacolari.
Mistero è un programma curato da Claudio Cavalli, scritto da Candido Francica, con Cristina Meda, Ade Capone e Raz Degan. Il produttore esecutivo Mediaset è Carolina Borella e quello Quadrio Oriele Olivati. La regia è di Arcadio Cavalli.
4 commenti
Aggiungi un commento"Inclinazioni psicologiche".. diciamo che sono malati..
"Lo show condotto da Raz Degan che ogni anno guadagna punti in termini di episodi, pubblico e qualità del programma"... Mah. Invece a me sembra che ogni anno diventi sempre più antiscientifico...
Ciao Emiliano. Questa nuova edizione mi piace di più delle altre. La qualità del programma a me sembra migliore rispetto a qualche anno fa. Sia Voyager sia Mistero non sono così scientifici. Non mi sembra che lo siano mai stati. O comunque mai più di tanto...
Prova su SKY (se ce l'hai). Ogni tanto si trovano programmi interessanti... dopo la mezzanotte!
L'unico "mistero" è come riescano a trasmettere un programma dove tutto viene banalizzato a puro spettacolo...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID