Ormai è ufficiale: “Giallo non uscirà nelle sale. Si è optato per l'uscita del film direttamente in DVD invece di una distribuzione limitata. L'unica occasione per vederlo in sala sarà all'anteprima del Fantafestival, il giorno 29 maggio.”
Questa la notizia pubblicata sul sito di Dario Argento, che interverrà al Fantafestival il prossimo 29 maggio per la proiezione in anteprima assoluta in Italia del suo ultimo film.
Per quanto riguarda invece notizie riguardanti il presunto progetto di Dracula in 3D di cui vi abbiamo parlato qui in precedenza, non ci sono ancora conferme o smentite ufficiali.
Poco dopo la pubblicazione della notizia, la nostra redazione ha ricevuto una smentita da un blogger, il quale avrebbe incontrato Dario Argento al Salone del Libro di Torino (leggi su www.soloparolesparse.com/2010/05/dario-argento-smentisce-dracula-3d/ la conversazione fra Argento e il blogger).
Ovviamente, trattandosi di un blog privato, non ha valenza di fonte ufficiale e non potremo avere certezze sulla vicenda prima di conferme o smentite dal sito del regista o da testate giornalistiche.
10 commenti
Aggiungi un commentoTemerario e masochista
Riprova il link, Maurizio, è ok.
E' stato lui a contattare noi. Un blog privato non è una fonte ufficiale, come specificato, vedremo più avanti...
Eccomi qui...
Per quello che può servire vi confermo il breve scambio di battute avuto con Argento al salone del Libro.
Mi ha testualmente detto quello che ho riportato nel post.
Comprendo i dubbi sulla fiducia (che in realtà Irene mi ha concesso riportando la notizia) ma personalmente negli ultimi tempi trovo più facile credere a quello che leggo su alcuni blog che seguo e che reputo affidabili piuttosto che sui giornali che ormai non fanno altro che riportare le notizie delle agenzie, senza nemmeno verificare fonti e verosimilirità delle notizie...
Be', Gabriele, per dovere di cronaca devo specificare... Comunque sia, se devo dirti la verità, i suoi sorrisi e le risposte che ti ha dato non mi fanno pensare che il film non si farà, ma semmai il contrario.
Io veramente avevo più paura per Dracula 3D, ma visto che sembra "una bufala" allora mi rassereno.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID