È stata ufficializzata la data di pubblicazione del nuovo album dei Cure, dal titolo ancora misterioso. Quello che è certo è che uscirà nei negozi di dischi il 21 giugno prossimo, quindi subito dopo i due concerti che la storica band terrà in Italia. Le nuove canzoni del nerissimo Robert Smith e compagni sono state registrate agli Olympic Studios di Londra, per l'etichetta I Am Records.
I Cure saranno in Italia il 19 ed il 20 giugno, al Jammin´ Festival di Imola e al Neapoli Festival di Napoli.
Ricordiamo le tappe fondamentali della ricchissima discografia di quella che, nonostante il trascorrere degli anni, rimane la dark band più amata:
Three Imaginary Boys (Fiction, 1979)
Boys Don't Cry (Fiction 1979)
Seventeen Seconds (Fiction, 1980)
Faith (Fiction, 1981)
Pornography (Fiction, 1982)
The Top (Fiction, 1984)
The Head on the Door (Fiction, 1985)
Kiss Me, Kiss Me, Kiss Me (Fiction, 1987)
Disintegration (Fiction, 1989)
Wish (Fiction, 1992)
Wild Mood Swings (Fiction, 1996)
Bloodflowers (Fiction, 2000)
35 commenti
Aggiungi un commentoSolo una cosa ieri mi ha fatto incazzicchiare...
Il vinile (doppio..) ha 4 brani in piu, damn..
lost e il mio preferito. the end of the world e quello di mio figlo piccolo piccolo. riguardo l'album lo posso mettere tranquillamente tra i migliori. sono rimasto sorpreso. non credevo che fosse cosi bello. daltronde sono passati ben quattro anni cera da aspettarselo complimenti cure e ai 46 anni di smith. tenuti pene, un pò ciccio ma va bene cosi. e uscito il loro singolo ieri venerdi oggi l'ho compro. per francesco ti chiedo scusa e non posso andare oltre che mio figlio reclama poi ne parleremo con più calma e perchè no allacciare un'amicizia. ciao giova.
p.s. avvolte posso sembrare un po fuori tema ma non ho molto tempo per navigare in internet prima la famiglia
Per intenditori.
Non lo sapevo comunque...
Ne sto onestamente abusando di quest'ultimo album dei Cure. E ad ogni ascolto mi convince sempre di più (e sale nella classifica ).
Complimenti ai 46 anni di Robert ... anche se questo lo frenerà temo nella sua interpretazione sul palco, all'ultimo concerto di (2?) anni fa a Roma non ha dato il massimo... addirittura a un certo punto si è seduto sul palco :
E' stato comunque un gran concerto (quando qualcuno avesse delle news su concerti Cure, ma solo Cure, non festival, segnalateli)
Quanto al resto... certo Giova, prima le priorità appunto.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID