Sexy, erotica al punto giusto e con un'insana mania per i paletti nel cuore, è questo il ritratto di Cat Crawfield la protagonista de La cacciatrice di Vampiri, primo di sette libri (destinati ad aumentare) che danno forma e sostanza a The Night Huntress, la nuova saga dark romance ideata da Jeaniene Frost.
Catherine Crawfield, metà donna e metà vampiro, è a caccia di non morti. Sta cercando suo padre, che è uno di loro, e non si fermerà finché non lo avrà trovato, perché deve vendicarsi dell’uomo che ha rovinato la vita di sua madre. Ma finisce in una trappola e viene catturata da Bones, un vampiro mercenario, con il quale si troverà costretta a stringere un’alleanza che potrebbe avere conseguenze devastanti.
In cambio dell’aiuto a trovare suo padre, Cat accetta di lasciarsi allenare da quell’affascinante cacciatore della notte, fin quando i suoi riflessi non saranno diventati scattanti e taglienti quanto gli artigli di lui. Già sconvolta dal fatto di non essere stata divorata subito da Bones, Cat comincia a domandarsi se esistano anche vampiri buoni. Ma prima di potersi rallegrare degli ottimi effetti dell’addestramento come cacciatrice di demoni, si troverà alle calcagna una banda di assassini. Catherine dovrà scegliere da che parte stare e la tentazione di cedere a Bones si farà sempre più forte.
Jeaniene Frost vive in Florida con suo marito e il loro cane. Di sé le piace dire che, nonostante non sia un vampiro, ha la pelle molto chiara, adora vestirsi di nero e dormire di giorno. La cacciatrice di vampiri è arrivato alla nona ristampa negli Stati Uniti nell’ottobre 2009
Scheda del libro:
Autore: Jeaniene Frost,
Titolo: La cacciatrice di vampiri
Editore: Fanucci Editore
Pagine: 416
Prezzo:10,30 euro
Isbn 978-88-347-1588-8
1 commenti
Aggiungi un commentoAncora vampiri mezze seghe?! Bastaaaaaaaaaa
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID