Solo pochi giorni fa vi abbiamo mostrato la prima galleria di immagini da Resident Evil: Afterlife (vedi qui). Adesso, la Sony Screen Gems ha divulgato anche il primo trailer ufficiale della pellicola che uscirà il prossimo 10 settembre.
Il film sarà in 3D e userà la stessa tecnologia che James Cameron ha utilizzato per Avatar.
Scritto e diretto da Paul W.S. Anderson vedrà ancora fra i suoi interpreti Milla Jovovich (Alice), Ali Larter (Claire) e Spencer Locke (K-Mart); con loro: Wentworth Miller (Michael Scoffield nella serie TV Prison Break), Shawn Roberts (Diary of the Dead, Jumper), Boris Kodjoe (Starship Troopers 3), Kim Coates (Prison Break, CSI: Miami), Norman Yeung e Kasey Barnfield.
"In un mondo devastato da un’infezione virale, che trasforma i morti in non morti, Alice continua il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti per condurli alla salvezza. La sua battaglia mortale contro l’Umbrella Corporation va avanti e Alice riceve un aiuto inatteso da un vecchio amico. Una nuova guida promette la pace dai non morti a Los Angeles, ma quando i protagonisti vi arrivano, trovano la città invasa proprio dai non morti, a migliaia, e Alice e i suoi compagni si rendono conto di essere caduti in trappola."
Ecco il trailer:
2 commenti
Aggiungi un commentoIl video mi sembra ben fatto quindi il film può sembrare meglio di quanto credessi! Spero sia meglio del suo predecessore, e che lasci molto spazio a Chris e Claire, invece che della solita Alice. ma ne dubito..
Penso che gli darò un'occhiata.....
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID