Sabato 27 Marzo, alla libreria Porto Antico di Genova (Area Porto Antico Palazzo Millo), Stefano Fantelli e Cut Up Editore presenteranno il libro Dark Circus.
Durante la presentazione si svolgerà una performance teatrale a cura di Katia La Galante, con Alice Fosfori su sceneggiatura di Stefano Fantelli. Le voci sono di Acid Man e Katlyn La Galante
Nella stessa giornata sarà presentata anche un'anteprima del volume a fumetti El Brujo Grand Hotel, sempre di Fantelli, con esposizione di tavole originali.
Introdurrà l'evento lo sceneggiatore Sergio Badino (autore di, tra le altre cose, Topolino, Martin Mystere e del volume Professione Sceneggiatore).
Con la parecipazione inoltre di Gianfranco Staltari, co-curatore di Horror Magazine e Dario Viotti, character disegner della serie.
Stefano Fantelli è ossessionato dalla scrittura in ogni sua forma di linguaggio, da quello della narrazione a quello delle canzoni, da quello cinematografico a quello del fumetto. Ha all’attivo più di 100 pubblicazioni apparse su numerose riviste e antologie con diversi editori. “Tante parole” dice. E altre se le è fatte tatuare sul corpo, ma non in punti troppo visibili. “Un libro di carne, una stele umana”. Si è aggiudicato più volte i premi letterari nazionali Navile e Coop For Words e dal 2002 partecipa alla manifestazione letteraria Bologna Ad Alta Voce. Ha pubblicato le raccolte di racconti Alla fine della notte (Mobydick, 2003) e Dark Circus (Cut-Up, 2008). Il suo e-book Bambine cattive (La Tela Nera, 2004) scaricabile dal sito www.latelanera.com ha avuto più di 50.000 download. Per Horror Magazine Fantelli cura il Diario di uno Stregone Poeta.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID