Moviehole.net ha riportato che Billy Burke, meglio conosciuto come Charlie Swan nella saga di Twilight, si è da poco unito a Nicolas Cage, William Fichtner e Amber Heard per interpretare Drive Angry 3D di Patrick Lussier, per la Summit Entertainment.
Scritto da Todd Farmer (riunitosi a Lussier dopo My Bloody Valentine 3D), il film narra di un uomo (Cage) guidato dalla rabbia sulle tracce di chi ha ucciso sua figlia e ne ha rapito il figlioletto.
Questa sorta di vendetta/salvataggio porta l’uomo fuori controllo e l’inseguimento diventa a mano a mano che procede sempre più sanguinoso, lasciando cadaveri lungo la strada.
Sembra un classico film per cui non avrebbe essere scritturato altri che Nicolas Cage e forse questa potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio, rendendo il tutto prevedibile.
L’interesse è suscitato semmai dai comprimari perché, se Amber Heard si farà presto notare in ambito horror con Benvenuti a Zombieland, Fichtner (Armageddon, Pearl Harbor, Black Hawk Down, Mr. & Mrs Smith, Ultraviolet, Il cavaliere oscuro) è un beniamino del pubblico amante del thriller e degli inseguimenti, avendo interpretato il ruolo di Alex Mahone nel cult Prison Break per ben tre stagioni, rivelandosi caratterista di grande qualità.
Il film dovrebbe uscire l’11 febbraio del 2011.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID