L'abbiamo atteso per mesi e mesi, e ora è finalmente arrivato a terrorizzare la rete. In calce all'articolo vi proponiamo il primo trailer ufficiale del discusso remake di A Nightmare On Elm Street secondo la visione di New Line Cinema e del regista scelto per riportare Freddy Kruger sul grande schermo, il semi esordiente Samuel Bayer.
Nel trailer possiamo finalmente posare i nostri occhi sul nuovo volto di Freddy, interpretato questa volta da Jackie Earle Haley, l'inquietante Rorschach di Watchmen, mentre viene bruciato vivo da una folla inferocita per un crimine mai commesso. Indossando la sua iconica felpa a righe rosse e nere e brandendo il suo guanto a quattro lame, Freddy è pronto a ritornare a Elm Street per vendicarsi di coloro che l'hanno ucciso, uccidendo i suoi nemici nel sonno.
Senza perdere altro tempo, vi lasciamo alla visione del trailer, ricordandovi che il film vedrà la luce delle sale il 30 aprile 2010.
Buona visione!
15 commenti
Aggiungi un commentoNel remake vogliono giocarla sul dubbio della sua presunta innocenza, solo alla fine verrà svelato se Freddy è veramente innocente o colpevole
C'è un ospite mio omonimo! :
eh eh confessa Krug, sei tu con lo sdoppiamento di personalità
è quello del remake...
Già, la prima cosa che ho pensato.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID