Qualcuno di voi ricorda ancora i Twisted Sister? Avete presente quel formidabile video nel quale il maestro cattivo e vecchiaccio chiedeva al ragazzo che cosa volesse fare nella sua vita e l'alunno rispondeva urlando "I WANNA ROCK!"?

Bene, ora Dee Snider, leader dei TS, torna sulla scena mondiale con i Van Helsing's Curse, nuovo gruppo pronto ad allietare i vostri stereo a colpi di una rock-opera davvero infernale.

La band dell'ottimo Dee è già in tour per promuovere Oculus Infernum che il cantante definisce apertamente come la migliore colonna sonora per Halloween.

Il disco è già sugli scaffali dei migliori negozi di musica e fra i membri della band troviamo alcuni nomi noti della scena rock: Dee Snider alla voce, Joe Franco alle pelli, Al Pitrelli alle asce, pardon, alle chitarre, Greg Smith al basso e Nick Cipriano alle tastiere oltre a svariati altri. Da notare la presenza di strumenti insoliti quali violini e tromboni. Per quanto concerne il tour la line up è destinata a cambiare in maniera sensibile rispetto a quella presente nel cd.

Snider è un fan horror della prima ora e lo dimostra con titoli quali Tortured Soul, The Child o (e speriamo che cogliate l'ironica citazione) Tubular Hell.

Splendido anche il sito della band, concepito dallo stesso cantante e ricco di animazioni, testi, mp3 e altro ancora.

Halloween si avvicina, meglio avere a disposizione la musica adatta...