Solo pochi giorni fa vi avevamo dato l’anteprima della locandina di Daybreakers, il film sui vampiri dei fratelli Michael e Peter Spierig (Undead), a lungo rimandato fino all’ufficializzazione della data di uscita nelle sale statunitensi, prevista per il prossimo 8 gennaio.
Adesso possiamo vedere anche il trailer, che preannuncia un film decisamente spettacolare, che vedrà interpreti del calibro quali Ethan Hawke, Willem Dafoe, Sam Neill, Isabel Lucas, Michael Dorman e Vince Colosimo.
Nella colonna sonora del trailer è possibile sentire la cover di Kate Bush Running Up The Hill a opera dei Placebo (realizzata in origine per la serie TV The O.C.).
E’ il 2016 e sono trascorsi dieci anni da quando una piaga ha trasformato alcuni uomini in vampiri dipendenti dal sangue umano. Mentre la razza umana è prossima all’estinzione e la sete di sangue dei vampiri cresce, un gruppo di ribelli combatte per tentare di salvare le ultime vestigia dell’umanità.
Ecco il trailer:
7 commenti
Aggiungi un commentoNonostante i vampiri non siano il mio genere preferito il trailer ed ilcast promettono un film notevole
Il film mi interessa però la storia di base è davvero roba trita e ritrita in questi ultimi anni (mi vegono alla mente subito Blade 3, Ultraviolet, Perfect Creature...). Quello che mi fa ben sperare è il buon cast e la volglia di vedere cosa combinano i fratelli di Undead alle prese con un film importante. Il trailer mi piace.
il trailer mi ha lasciato un pò freddo, vedremo...
A me, a livello di plot, sembra mathesoniano e quindi interessante.
Esteticamente sembra un po' convenzionale (per il settore produttivo di riferimento).
Non ho aspettative molto precise, ma credo che sicuramente lo andrò a vedere...
Avevo già notato questa similitudine nel plot delle 2 pellicole, però il film neozelandese mi ha lasciato freddino, pur avendo una struttura valida. Mi auguro che i fratelli australiani riescano a "tonificare" meglio la storia.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID