In dicembre vi avevamo dato la notizia che, finalmente, la Screen Gems stava portando a termine il progetto a lungo rimandato Priest, l’adattamento horror western per il grande schermo dell’omonimo fumetto della TokyoPop. Cam Gigandet, che ultimamente pare si sia votato all’horror e simili (The Unborn, Twilight, Pandorum e The Roommate), sarà affancato al protagonista Paul Bettany in questa trasposizione che vedrà Scott Charles Stewart (Legion) dietro la macchina da presa.
Sceneggiata da Cory Goodman e dallo stesso Stewart, la storia è ambientata in un mondo devastato da secoli di guerra fra esseri umani e vampiri, e segue un sacerdote-guerriero che si rivolta contro la Chiesa per sconfiggere un gruppo di vampiri assassini che hanno rapito sua nipote. Gigandet interpreterà un giovane sceriffo, in parte vampiro, che insieme a Bettany dovrà lottare per salvarne la nipote, di cui è innamorato.
Michael De Luca e Josh Donen della Stars Road Entertainment produrranno il film insieme a Mitchell Peck. Gigandet, che sta girando proprio adesso The Roommate con Leighton Meester e Minka Kelly, si è da poco aggiudicato un MTV Movie Award per il ‘migliore combattimento’, in riferimento a Twilight. L’attore aveva vinto lo stesso premio lo scorso anno per Never Back Down, risultando così l’unico attore ad aver vinto lo stesso premio per due anni consecutivi.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID