1949. Da qualche parte in Europa Centrale c’è un orfanotrofio dove sono ammessi i bambini sopravvissuti al contatto con un misterioso virus che trasforma le persone in mostri. L’arrivo di una nuova ospite, Sarah, una ragazzina di 10 anni, farà luce sui segreti dietro le antiche mura del luogo che i suoi residenti conoscono come la Casa dei Sussurri.

Il virus è stato creato dai nazisti, e il lavoro dei medici dell’orfanotrofio consiste nel prevenire che il male abbia la meglio sui bambini, cercando una cura permanente che li riporti alla normalità.

Tuttavia, Sarah solleva molti interrogativi circa l’origine del virus. Nella sua lotta per scoprire la verità, forma alcune alleanze: Milos e Jan, due altre vittime, e una voce misteriosa che si insinua nella sua mente per tutta la notte, la guida attraverso i corridoi del orfanotrofi o, e la aiuta a mettere insieme i pezzi che le permetteranno di dare risposta alla domanda che la turbano: chi è in realtà? Quale mostro vive in lei, in attesa di un momento di debolezza di prendere il controllo del suo corpo?

Insieme, i tre amici e la “voce” si imbarcano in un pericoloso viaggio, dopo il quale “la casa dei sospiri” non sarà più la stessa…

Planeta De Agostini presenta il primo volume di La casa dei sussuri firmato David Muñoz e Cons Tirso in un volume di 48 pagine a colori al prezzo di € 9.95.