È già arrivato sui lidi di YouTube il secondo trailer di [REC]2 di Jaume Balaguerò e Paco Plaza, sequel alla pellicola spagnola “survival-horror” [REC] poi rifatta dagli americani dopo pochi mesi e rilasciata con il nome di Quarantine.
Nel film originale seguivamo una giovane reporter che, durante il turno di notte, gira un documentario sui pompieri della città, ma si ritrova intrappolata in quarantena in un edificio infestato da individui affetti da una strana malattia. Dal trailer che potete visionare in fondo alla pagina, possiamo vedere che il tòpos della storia è rimasto lo stesso, solo che stavolta le autorità si sono attrezzate per far fronte alla minaccia. Nel video, infatti, i protagonisti sono dei militari impegnati a farsi largo fra gli zombi sparando, e da queste prime immagini a quanto pare i registi hanno deciso di premere di più sulla similitudini con i videogiochi anche rispetto al primo film: il trailer, girato in semi-prima persona (in gergo videoludico sarebbe definito over-the-shoulder), in effetti potrebbe essere confuso per il trailer di lancio di un nuovo sparatutto survival-horror in stile Doom 3.
Qui di seguito il trailer. Buona visione!
8 commenti
Aggiungi un commentoIl secondo ha tutta l'aria di essere una boiata.
Dal trailer invece sembra l'esatto opposto, sono fiducioso
AHAHAH Sembra di giocara ad un videogame.................ma ah quanto ho capito e il continuo del 1^
I sequel lasciano spesso il tempo che trovano, però vi sono casi (rari) in cui è avvenuto il miracolo. Non credo possa essere questo il caso, ma non è detto che non coinvolga ugualmente.
spero per il meglio, anche se a giudicare dal trailer penso che assisteremo ad un sequel del tipo: "tutti dentro il palazzo a riempire di piombo gli zombi e a farci ammazzare in sequenza"...il primo film è un gioiellino, penso che doveva restare in beata solitudine, ma tant'è...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID