Laurie Strode (Scout Taylor-Compton) è finita in ospedale in seguito agli avvenimenti con cui si è chiuso il primo film di Rob Zombie riguardante il reboot della saga di Halloween (Halloween – The Beginning, 2007).
E il trailer parte proprio da qui, mostrandoci in 2 minuti e 26 secondi i principali personaggi che andranno a comporre le vicende narrate da H2: Halloween 2.
Il trailer ci pone alcune questioni, come quella del ritorno, pare, sotto forma di fantasma della madre di Michael (Tyler Mane), Deborah Myers, interpretata da Sheri Moon Zombie e sul cameo in digitale di Daeg Faerch nel ruolo del giovane Michael (ricordiamo che in questo nuovo film è stato sostituito con Chase Wright Vanek).
Del cast faranno parte, oltre alla Taylor-Compton, Mane, Vanek e la Moon, anche Malcolm McDowell, Bill Moseley, Danielle Harris, Ezra Buzzington, Brea Grant, Chris Hardwick, Matt Bush, Dayton Callie, Richard Brake, Howard Hesseman, Bill Fagerbakke e Caroline Will.
La Dimension Films farà uscire il film nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 28 agosto.
Ecco il trailer:
1 commenti
Aggiungi un commentoDopo il pasticciaccio brutto di "Hallowen The beginning" del 2007, difficile supporre che questo nuovo script del sempre più deludente Zombie, possa entusiasmarci. Comunque le vie dell'Inconscio sono infinite. Aspettiamo di vederlo e poi commentiamo :/
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID