Lo sceneggiatore e regista David S.Goyer (Blade: Trinity, The Invisible, Batman Begins, Il cavaliere oscuro) e il produttore Michael Bay (Transformers, Armageddon) offrono un terrificante sguardo sul mondo dei non morti con The Unborn (Il Mai Nato), un thriller ambientato nel soprannaturale che racconta le vicende di una giovane donna trascinata in un mondo di incubi quando uno spirito demoniaco comincia a darle la caccia e a minacciare tutti quelli che ama.
Trama
Casey Beldon (Odette Yustman - Cloverfield, October Road) odiava sua madre per averla abbandonata da bambina. Ma quando cominciano a verificarsi alcuni eventi inesplicabili, Casey inizia a capire il perché di quell'abbandono. Tormentata da sogni spietati e da un fantasma inquieto che la perseguita durante il giorno, si rivolge all'unica persona che può farlo smettere, il Rabbino Sendak (Gary Oldman - Il Cavaliere Oscuro).
Grazie all'aiuto di Sendak, la sua migliore amica Romy (Megan Good - Saw V) e il suo fidanzato Mark (Cam Gigandet - Twilight, Never Back Down), Casey scopre che la fonte della maledizione ricaduta sulla sua famiglia va rintracciata nella Germania nazista — in un mostro che ha la capacità di insediarsi in qualsiasi corpo e in qualsiasi cosa divenendo ogni volta più potente. Vittima della maledizione, la sua unica possibilità di sopravvivere è nel riuscire a chiudere una porta tra i due mondi che è stata spalancata da un essere mai nato...
Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche a partire da oggi. Nel frattempo, godetevi il trailer...
5 commenti
Aggiungi un commentoSe il produttore è Michael Bay, allora siamo rovinati. Questo film non mi attira per niente. Poi la scena dell'uomo che cammina a ragno, che si vede anche nei trailer, non è altro che una scopiazzatura (peraltro malriuscita, malresa e ipocritamente non esplicitata nemmeno come citazione) della scena (praticamente uguale) di "Il seme della follia" di John Carpenter, dove la donna che segue il protagonista alla ricerca del misterioso scrittore scomparso, subisce una trasformazione simile, accanto alla loro automobile ferma sull'asfalto. Certo lo vedrò, questo film, ma già mi sento maldisposto.
Io invece ero molto attirato dai trailer di questo film, così sono andato a vederlo appena uscito... effettivamente è qualcosa di già visto.
Mi fa molto piacere che le mie intuizioni trovino una conferma nello spettatore
La trama di questo film sembra un po' troppo raffazzonata. Poi il nome di Bay non è forte garanzia...
A leggere le opinioni sparse in giro, pare che sia una discreta bidonata. Peccato...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID