Continua ad accrescersi giorno per giorno il cast del sequel di Halloween - The Beginning di Rob Zombie, H2, remake, rispettivamente dei celebri Halloween: la notte delle streghe di John Carpenter del 1978 Halloween II: Il Signore della Morte di Rick Rosenthal del 1981.
Arrivano anche due star da The Texas Chainsaw Massacre 2 di Tobe Hooper, ovvero Caroline Williams e l’amico e ‘musa’ di Zombie Bill Moseley (La casa dei 1000 corpi, La casa del diavolo, Halloween - The Beginning e, come voce, in The Haunted World of El Superbeasto).
Moseley tornerà nel ruolo dello zio Seymour Coffins, mentre la Williams in quello del Dr. Maple, a capo dell’Haddonfield General Hospital.
H2 è atteso per il prossimo 28 agosto.
7 commenti
Aggiungi un commentoChucky, veramente Zombie ha sempre dichiarato che sarebbe stato un po' diverso da quello di Rosenthal, non che non era il seguito/remake. C'erano anche altre vecchie news con interviste annesse... o, perlomeno, sul suo blog lui ha sempre detto così. Vedremo dopo agosto...
Non può mancare in un film di Zombie
Boh io ricordo di aver letto alcune sue interviste dove diceva che il film non avrebbe avuto niente a che fare con il film Rosenthal e che sarebbe stato un sequel a tutti gli effetti di The Beginning.
Le prime indiscrezioni sulla trama ne sono la prova, il film si svolgerà qualche mese dopo i fatti narrati in The Beginning, mentre quello di Rosenthal riprende esattamente da dove finiva quello di Carpenter.
Poi boh, aspettiamo e vediamo
Ormai Zombie dice tante cose...
no ragazzi, il film non ha niente a che fare con halloween 2 di rosenthal. e questo è un dato di fatto.
basta leggere la trama, mi pare, per capirlo...
e poi, a che serve un restart se poi non si inizia la saga da capo ma si fanno i remake dei seguiti?
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID