La notizia non è ancora certa, ma pare stia per essere confermata, anche perché Rob Zombie, attraverso la sua pagina MySpace personale, in questi giorni sta facendo una sorta di campagna promozionale nei confronti del suo amico Danny Trejo, invitando la lista dei suoi amici a fargli richiesta (be’, io l’ho accontentato).
Questo potrebbe spiegarsi con le voci che sentono la Weinstein Co. panificare il già anticipato Machete di Robert Rodriguez.
Con protagonista Danny Trejo, Machete è stato introdotto come faux trailer della Dimension Film di Grindhouse. Qui, veniva rivelato che, a seguito di un tradimento a opera dell’organizzazione che lo aveva assunto, un ex-federale (Trejo) dichiarava vendetta ai suoi boss.
Non è ancora chiaro se la proposta riguarda le sale cinematografiche o l’home video.
21 commenti
Aggiungi un commentoSi, Rodriguez non sbaglia quasi mai, ma francamente qualche dubbio lo nutro anche io: da un simpatico e accattivante fake trailer a un lungometraggio ce ne passa... però sono curioso e aspetto che sia tutto vero.
Oddio non lo so, io li adoro entrambi, ma forse Quentin è meglio.
Rodriguez ha girato The Faculty, che bruttissimo non è, ma resta comunque un filmetto per ragazzini, poi si è abbassato a girare porcate per famiglie come gli Spy Kids, questo Quentin non l'ha fatto, l'unico suo film che mi ha fatto un po storcere il naso è Death Proof, ma nel complesso Quentin è meglio di Rodriguez, non di moltissimo sia chiaro
sorry ma in questo caso la vedo diversamente.
http://splattergramma.blogspot.com/search/label/Machete
Cavolo se mi attizza stò film!Me ne sn innamorato fin dal primo istante che lo vidi nel fake trailer.Speriamo in una veloce realizzazione.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID