E’ già da parecchio tempo che il nuovo film di Wes Craven è stato annunciato. La Rogue Pictures ha però ufficializzato solo da adesso le prime due immagini scattate sul set (potete vedere la prima a sinistra).
Del cast della pellicola fanno parte Max Theirot, Denzel Whitaker, Shareeka Epps ed Emily Meade.
Vi ricordiamo la trama, a seguito della quale troverete la seconda immagine.
Una leggenda della quieta cittadina di Riverton, narra di un serial killer che ha giurato di ritornare per uccidere i sette bambini nati la notte in cui è morto. Ora, sedici anni dopo, la gente comincia a scomparire di nuovo. Lo psicopatico si è reincarnato i uno dei sette ragazzi, o è sopravvissuto la notte in cui è stato creduto morto? Solo uno dei ragazzi conosce la risposta.
Adam “Bug” Heller (Max Thierot) avrebbe dovuto morire la fatidica notte in cui suo padre impazzì. Pur non essendo a conoscenza dei terribili crimini del padre, è stato ossessionato dagli incubi sin dall’infanzia. Ma se Bug vorrà salvare i compagni dal ritorno del mostro, dovrà anche affrontare un altro male che non desisterà… finché non avrà finito ciò che ha iniziato il giorno in cui è nato."
1 commenti
Aggiungi un commentoLo screenplay, in sè, mi sembra piuttosto macchinoso e cerebrale. Bisogna vedere come verrà frullato, cucito e srotolato sotto i nostri occhi dal director. E da tutta la sua band. Vedremo.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID