Il nome di Tommy Lee Wallace è legato ad alcuni dei sequel meno apprezzati del genere horror, non fosse altro perché di sequel avevano ben poco, se non il numero consequenziale nel titolo, a partire da quell’Halloween III: Il Signore della notte che il pubblico ricorda, più o meno, per la canzoncina-tormentone per bambini. Per non parlare di Vampires II, che vedeva Jon Bon Jovi in un ruolo simile a quello che aveva ricoperto James Woods nel film precedente (sempre diretto dal maestro John Carpenter, com'era successo per Halloween)
Proprio a distanza di ben sei anni da Vampires II, Wallace torna con un film di ambentazione scolastica. Si tratta di Helliversity, pellicola che segnerà l’inizio di una collaborazione fra i FarCor Studios e la Indusa Global nella produzione di film indipendenti a basso costo. A dirigere i lavori ci saranno il co-presidente della FarCor, Dwayne Corbitt e il presidente della Indusa, James Ram.
La trama ruoterà intorno a un gruppo di studenti americani ‘alla pari’, imprigionati all’interno di un’università straniera di alta sicurezza, terrorizzati da uno spirito vendicativo.
Le riprese verranno effettuate a marzo in sei settimane, fra Los Angeles e l’India. Steve Langford, da tempo autore e produttore della serie per la ABC Otto sotto un tetto, si occuperà della sceneggiatura insieme a Wallace.
Ricordiamo, a onore di cronaca, che Wallace, ha lavorato con John Carpenter come montatore in Fog e Halloween: la notte delle streghe; come aiuto regista in Grosso guaio a Chinatown; come scenografo in Distretto 13: le brigate della morte e Dark Star e come responsabile del suono in Distretto 13: le brigate della morte. E’ inoltre l’autore di una delle trasposizioni più fedeli a un romanzo di Stephen King, ovvero il film per la TV It.
15 commenti
Aggiungi un commentosecondo me invece stai avendo anche troppo spazio, non ti hanno affatto sbranato e, anzi, stanno cercando di capire le tue illazioni(perché sino a prova contraria é di questo che si tratta), basate su elementi a dir poco risibili(mi hanno copiato le immagini!!!!..manco le avessi fatte tu)
Io da esterno, sono moderatore e non redattore, ti dico che non stai facendo una bella figura. Quindi se vuoi continua pure.....
Ok.
In questi giorni ho seguito questa discussione e non ho ritenuto necessario intervenire perchè pensavo che si trattasse di un "botta e risposta" breve, destinato ad esaurirsi subiti, ma dal momento che la discussione continua e mi sembra che stia prndendo una piega poco carina, alzo la mano.
Io, oltre ad essere uno dei forumisti più "longevi" di Horrormagazine, sono anche uno dei direttori di Horrormovie.
Horrormovie non ricrimina niente a nessuno, consiglierei di chiudere qui perchè non c'è motivo di continuare questa discussione, onde evitare il nascere di faide tra siti non necessarie e assolutamente non richieste-volute.
Ringrazio Marcello per la "difesa" (naturalmente ci aveva segnalato la questione anche via mail qualche giorno fa) anche perchè è grazie a segnalazioni come le sue che in passato abbiamo scoperto vere e proprie frodi che avevano dell'assurdo.
Spero che ora si possa mettere una pietra sopra questa questione.
Krug, ma figurati, per me la questione non esiste nemmeno.
So per certo che voi di HorrorMovie sapete come stanno davvero le cose, quindi le critiche così campate in aria non mi impensieriscono. Figurarsi se per sciocchezze del genere si cominciano delle faide fra siti.
Anche a noi fa piacere ricevere segnalazioni del genere, in passato altri siti horror ci hanno aiutato a risolvere con successo questioni analoghe (reali, stavolta :wink. E dato che segui HorrorMovie (e se non sbaglio sei anche invischiato in HorrorShow come il nostro Francesco :wink sono certo che saprai come funzionano queste cose.
E in chiusura manco posso dire sotterriamo l'ascia di guerra, perché qua nessuno l'ha mai dissotterrata, 'sta benedetta ascia.
Noto solo ora che dietro bordermind ci sia Staltari..adesso capisco il motivo di tanta acidità..visto che era stato tirato in ballo anche il suo nome...
Marcello, capisco che tu possa sentirti "scandalizzato" per esserti accorto di una news "copiata" ma, parlandoti da ex redattore di entrambi i siti coinvolti, in questo caso direi che non ci sono proprio gli estremi per un'accusa del genere visto che entrambe le notizie riportano semplici dati alla portata di chiunque senza spazio ad alcuna riflessione personale (e in quel caso sì che ci si potrebbere accorgere di un plagio).
In passato ci sono stati ben altri casi simili e tutte le volte sono stati presi seri provvedimenti al riguardo facendo giustamente pubblica ammenda e chiedendo scusa ai diretti interessati, quindi non è certo per partito preso se ti si dicono certe cose.
Quello che però mi lascia più perplesso è questa tua crociata che non ha alcun senso soprattutto considerando il fatto che lo stesso Krug Stillo (un caro amico nonché il caporedattore di HorrorMovie Roberto Giacomelli) ti dice che non c'è motivo di continuare la discussione. Non capisco davvero dove tu voglia arrivare.
La tua segnalazione l'hai fatta, sarebbe stata cosa più gradita se ti fossi iscritto al forum invece di lanciare il sasso nascosto dietro la possibilità di intervenire da ospite (continuando la tua similitudine con la tana del leone, ti dico che se ci si vuole entrare si dimostra più coraggio nel farlo a testa alta piuttosto che cecchinando da dietro una collina).
Altri interventi di questo tipo però verranno cancellati per il semplice fatto che non portano a nulla di concreto se non hai altre argomentazioni sensate (suvvia, immagino che tu conosca google immagini e come certe scelte siano praticamente obbligate).
Ora se hai altro da dire fallo pure, ma sarebbe cosa gradita se ne parlassi direttamente con gli interessati, grazie.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID