Un nuovo brano di Rob Zombie è da poco disponibile su iTunes. Si tratta di War Zone, traccia inclusa nella colonna sonora del film della Lionsgate Punisher: War Zone.
Zombie ha spiegato che, solitamente, quando si viene interpellati per comporre il brano di una colonna sonora, non c’è molto tempo a disposizione e si finisce per remixare un vecchio brano, ma l’artista si trovava già in studio di registrazione, al momento della chiamata. “Non avevo ancora visto il film” ha dichiarato. “Mi hanno fornito la sceneggiatura, così ne ho sentito la carica e ho provato a incorporarla nella canzone”.
Il brano, disponibile anche per Rock Band e Guitar Hero, sarà una sorta di antipasto del nuovo album, la cui uscita è prevista per il 2009, ma i collezionisti saranno presto accontentati anche grazie a Let Sleeping Corpses Lie, un box dedicato ai White Zombie.
“Probabilmente finiremo il CD alla fine dell’anno. Il fatto unico al riguardo è che si tratta del primo disco dai tempi dei White Zombie registrato con una band. Nel senso che si tratta degli stessi ragazzi con cui vado in tour e abbiamo registrato come gruppo. C’è molta carica, molte tracce complesse e interessanti, e questo è dovuto al fatto che ci sono sempre le solite quattro persone in studio, e tutte contribuiscono al lavoro. Per me è grandioso, perché le mie registrazioni da solista risultavano sempre poco omogenee, a causa del continuo cambiamento dei musicisti.”
Stavolta, però, a differenza di quanto successo in precedenza, nessuno dei brani composti confluirà nella colonna sonora di un suo prossimo film.
L’altra buona notizia è che The Haunted World of El Superbeasto è finalmente in dirittura d’arrivo e nella settimana scorsa sono stati ultimati anche i suoni.
Ancora nessun dato in merito al progetto congelato della pellicola per la Dimension Films, Tyrannosaurus Rex; ma, sempre la Dimension Films, gli ha proposto di dirigere e produrre il sequel di Halloween.
“Non so quali siano i piani per il futuro” ha dichiarato. “Se sto per produrre qualcosa vorrei prima sapere di cosa si tratta”.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID