Horrorlandia.it, in collaborazione con filmhorror.com e nuoviautori.org, ha annunciato il concorso lettererio Horror Writers.

Si tratta di un concorso piuttosto originale: i partecipanti, per vincere, dovranno "soffrire e sconfiggere" il loro diretto avversario, superare il turno e andare avanti. Naturalmente i due rimasti, arrivati in fondo, parteciperanno alla finalissima. Le particolarità che rendono originale il concorso Horror Writers sono sostanzialmente due: la "modalità arbitro", perché ogni scontro sarà giudicato da una sola persona, anche se gli arbitri saranno più di uno (ovviamente anonimi) e a ogni turno bisognerà presentare un nuovo racconto (max di 350 parole). Tra un turno e l'altro, i partecipanti avranno il tempo di scriverlo.

I racconti del vincitore (con una breve biografia e foto) saranno pubblicati su horrorlandia.it, filmhorror.com, nuoviautori.org e, probabilmente, un altro sito molto noto.

Quindi, se credete di essere il campione in grado di "dominare" il torneo, non dovete fare altro che iscrivervi subito a Horror Writers. Il bando con il regolamento completo è disponibile su horrorlandia.it. Però attenzione, vista la particolarità dell’evento gli organizzatori ricordano che le iscrizioni sono limitate e invitano a "non aspettare troppo".