Non si tratta ancora di una notizia certa, tutto è ancora da ufficializzare, ma pare che per molte fonti, fra cui l’Internet Movie Data Base, Bloody-Disgusting e Metro UK, George Clooney sarà fra gli interpreti del remake della Universal Pictures del cult di Alfred Hitchcock del 1963 Gli Uccelli, tratto dal racconto di Daphne Du Maurier.
Scritto da Stiles White, Juliet Snowden e Leslie Dixson, il film - annunciato per il 2009 - vedrà quasi sicuramente Naomi Watts nel ruolo che fu di Tippi Hedren e sarà diretto da Martin Campbell (007 - Casino Royale, 007 – Goldeneye, La maschera di Zorro, La leggenda di Zorro, Amore senza confini).
Nessuno fra i produttori conferma (ma neppure nega) la fuoriuscita di notizie.
2 commenti
Aggiungi un commentoStanno proprio alla canna del gas a hollywood! Ma pagare un qualche bravo scrittore per qualcosa di nuovo? Mica si pretende l'originalità a ogni costo ma almeno lasciassero stare i remake... Caspita che tristezza che mettono: sta notizia, e simili, son da mettere nel nuovo portale EmoMagazine, il cui motto sarà "leggete e tagliatevi". Scherzo sull'ultima parte eh.
hai ragione. Diciamo che ci vuole una gran dose di palle per fare un remake de Gli Uccelli. Anche perché è uno dei quei film che non muore mai. Un ever green. Per me è inutile il remake. Poi vabbé si tratta di gusti. Detto ciò credo che la nuova frontiera della cinematografia e della serialità si stia spostando oltre la Manica. La Gran Bretagna va forte.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID