Stavolta per la Platinum Dunes non si tratta di un remake, ma di una pellicola scritta e diretta dal talentuoso David Goyer. Dopo le sceneggiature per Il Corvo 2, la trilogia di Blade, Batman Begins, Jumper, Batman: Gotham Knight e Batman: The Dark Knight, e la regia di Invisibile, Goyer si è lanciato in un progetto per cui si occuperà sia della scrittura sia della regia, progetto che era stato annunciato sin da gennaio ancora senza un titolo (leggi qui).
The Unborn (questo sarà il titolo) è un thriller psicologico della Rogue Pictures incentrato sulla diciottenne Casey Beldon (Odette Yustman), perseguitata dallo spirito di un Dybbuk, ovvero l’anima di una persona defunta esclusa dal paradiso, con le sembianze di un giovane morto ad Auschwitz. Casey odia la madre per averla abbandonata da piccola, ma una volta che i fantasmi iniziano a perseguitarla, comincerà anche a capire il motivo per cui è stata abbandonata. L’unico spirito in grado di fermare tutto è Sendak (interpretato da Gary Oldman).
Oltre alla Yustman e a Oldman, fanno parte del cast Cam Gigandet, Meagan Good, Carla Gugino, Jane Alexander, Idris Elba, Rhys Coiro e James Remar (che tutti ricorderanno nel ruolo del ribelle Ajax nel cult I guerrieri della notte).
La pellicola uscirà nelle sale statunuitensi il prossimo 19 gennaio ed è già possibile vedere il trailer al seguente indirizzo:
5 commenti
Aggiungi un commentoNel trailer ho notato una mezza dozzina di citazioni da denuncia, per quanto sono grossolane e prive di un qualsivoglia gusto estetico.
Non m' ispira per nulla.
Nonostante tutti ne parlino male ho apprezzato Blate Trinity, mentre ho trovato a dir poco vomitevole Invisible.
Vedremo che combinerà Goyer con questo film
Anche a me il trailer non ha convinto completamente. Però si sa che i trailer prendono il tempo che trovano. No?
a me Invisible è piaciuto parecchio, invece..
La penso esattamente all'opposto.
Sono curioso di vedere cosa combinerà con questo Unborn.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID