Nonostante la recente uscita in sala del suo The happening, M. Night Shyamalan sembra ancora fortemente legato alle tematiche orrorifiche. Il regista ha infatti dichiarato a Bloody-disguisting di avere in mente ben tre idee, tutte attinenti al mondo delle porte che scricchiolano.
La prima consisterebbe in un horror molto diretto e spaventoso, la seconda in qualcosa di più sottile e simile a Signs, mentre riguardo alla terza dice semplicemente che si tratta di qualcosa di meno gotico. Shyamalan ha inoltre aggiunto di pensare sempre all'horror quando lavora su idee originali.
Il regista, per la felicità dei suoi fan, comincerà a lavorare su una di queste tre idee nel 2010.
14 commenti
Aggiungi un commentosperiamo, Unbreakable è bello così...
Già. Poi se ci pensate tutti i film di Shyamalan hanno un inizio e hanno una fine, non lascia in sospeso mai nulla. Quindi un sequel mi sembra alquanto improbabile.
mah, non ha molto senso un Unbreakable 2
Già, anche perchè tra i film del suo periodo d'oro (da Sesto senso a The Village) è stato quello commercialmente meno fortunato. Dunque dopo i quasi flop degli ultimi film non credo che una major sia troppo interessata al sequel di uno dei suoi film meno redditizi.
Personalmente ho apprezzato i suoi film a fasi alterne. Comunque ha sempre degli spunti molto originali.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID