S’intitola La forza del desiderio il quarto capitolo della zombie-saga The Walking Dead pubblicata da Saldapress questo mese, che dopo i ritardi degli scorsi volumi sembra volersi rimettere in pari con le pubblicazioni.
Il volume contiene gli episodi dal diciannove al ventiquattro della serie originale al prezzo di € 11,50 con ben 144 pagine in b\n. Firma l’introduzione Alessandro Bilotta autore di La Dottrina e Giulio Meraviglia e presente attualmente in edicola con una storia sul secondo numero di Dylan Dog Color Fest.
Ecco la trama del quarto episodio.
“Se uccidi, muori" dice la legge che Rick e il suo gruppo si sono dati. Ma questa legge deve valere sempre e comunque, al di sopra di tutto e tutti?
Nuovi personaggi si uniscono al gruppo, nuove relazioni e nuovi equilibri di potere si creano all'ombra dell'apparente sicurezza delle sbarre, fino ad arrivare a scoprire chi sono veramente i "morti che camminano".
5 commenti
Aggiungi un commentoSplendido, richiesto alla fumetteria.
Speriamo che adesso Saldapress mantenga la regolarità delle uscite..
ho ordinato i primi 3 volumi e prossimamente acquisterò anche questo numero 4
Ottima decisione, Bub. E' una saga a dir poco appassionante!
Quoto...
Ottimo.
Muy feliz.
Col terzo volume c'è stato un salto di qualità epocale, quindi ben venga il quarto
bellissimo fumetto "the walking dead"...peccato che da noi in italia sia uscito solo fino all albo nr 4...se però sapete l inglese si possono ordinare gli altri numeri in inghilterra,almeno seguite la storia!!!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID