Il sito horror americano Dread Central ha riportato che George A. Romero comincerà a dirigere Diary of the Dead 2 questo settembre.
Dread Central ha appreso che Romero ha organizzato diversi incontri su Diary 2, per cui ha in progetto di dare la battuta d’avvio il prima possibile, tanto che c’è la certezza al 99.9% che le riprese inizino fra meno di due mesi.
I nostri eroi, intrappolati nell’edificio in cui li avevamo lasciati, combattono ondate di feroci zombie, sopravvivendo a malapena. In cerca di un posto sicuro in cui fermarsi, s’impadroniscono di un’imbarcazione abbandonata e navigano fino a un’isola deserta, solo per trovare che si è già popolata da zombies.
Il prossimo episodio della saga sarà incentrato su un violento assedio nel cuore del nulla, una lotta disperata per la sopravvivenza e la pace fra le due tribù: i vivi e i morti viventi.
Scritta e diretta da Romero, la storia sarà raccontata in prima persona come la prima.
L’uscita della pellicola è stata annunciata per il 2010.
9 commenti
Aggiungi un commentoazz non lo sapevo, peccato grande George fregatene delle recensioni negative, e fai il tuo film
Sorry
Però, quando hai letto "i nostri eroi etc.", potevi saltare e andare più sotto!
beh, considerando che è costato circa 2 milioni, non è poi così male..
Il film è uscito in un numero limitato di sale, per cui l'introito non è neppure malvagio considerando che ne ha spesi la metà per il film. Deve ancora uscire in dvd e sarà lì che si faranno i conti veri, anche se da ciò che ho letto in giro non mi mette addosso la smania di vederlo nè di applaudire un eventuale sequel...
Tutto sommato anche a me. Comunque sarà da vedere, considerando l'idea di base del nostro Romero a girare film "autonomi".
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID