Il sito ufficiale dei Metallica ha pubblicato la cover art che verrà abbinata al nuovo CD, Death Magnetic.
L’immagine (che vedete qui sulla sinistra) ci rende adesso più chiaro il motivo per cui l’album uscirà, come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, anche in una versione deluxe a forma di bara.
Ricordiamo che l’edizione speciale (disponibile solo attraverso www.metallica.com, www.metclub.com, e www.missionmetallica.com) conterrà, oltre al CD, un altro disco con le demo dei brani, un DVD di “making of” aggiuntivo a quello proposto in Mission: Metallica, una t-shirt, una bandiera, un poster, un plettro e una card con un codice per un download riguardante uno show che avverrà in Europa. Sarà inoltre possibile scaricare ogni brano anche per Guitar Hero III.
Il sito ufficiale della band permette di scaricare l’immagine anche in formato. pdf e wallpaper (800x600, 1024x768 e 1280x960) e assicura che presto saranno disponibili anche le icone.
2 commenti
Aggiungi un commentoC'è da dire che se il buongiorno si vede dal mattino stiamo messi maluccio, eh... Al di là del buon auspicio sul recupero del vecchio logo della band credo che si tratti di una delle copertine più brutte mai viste negli ultimi anni in ambito metal, madò!
Tuttavia in rete si trovano anche brevi estratti dei four horseman in studio e dal poco che si riesce a capire sembra davvero esserci un ritorno alle origini...
Mah, staremo a vedere, ormai manca così poco...
Anche per me la prima impressione non è stata ottima. La grafica di Master of Puppets è lontana... speriamo bene per i contenuti.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID